Home » , » [Brrip HD] Minions Film in Italiano

[Brrip HD] Minions Film in Italiano


Minions è disponibile per il download gratuito in 720p versione BluRay, Minions disponibili per il scaricare, scaricare gratuito ora in italiano!


Minions film in italiano, Minions vedere HD, Minions streaming italia, Minions online italiano, Minions torrent italia, Minions film gratis italiano, Minions completi 720p, guarda Minions 1080p, scaricare Minions, scaricare gratis torrent italiano, Minions completamente in italiano, alta definizione, Minions completo streaming, Minions scaricare gratis, Minions vedere online, Minions film completo in italiano HD, Minions in italiano BluRay


Scaricare Film - Clicca Qui (Minions 720p)
Regia di Pierre Coffin, Kyle Balda. Con Michael Keaton, Sandra Bullock, Allison Janney, Katy Mixon, Jon Hamm. continua» Genere Animazione, produzione USA, 2015. Durata minuti circa. Da giovedì 27 agosto 2015 al cinema. La storia dei Minions inizia all'alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob - decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion ... dall'annientamento.

Post più popolari

 
Copyright © 2015 Guardare Film in Italiano in Qualità HD